Il tuo spazio sicuro

Offriamo servizi di sanificazione e disinfezione profonda in aree sottoposte a particolari protocolli di sicurezza, eliminando ogni possibilità di proliferazione e trasmissione di virus.

italservizi
Chiudi
Sanificazione

Aziende e Uffici

IL TUO SPAZIO AL SICURO

Quando si parla di sanificazione s’intende la metodica che si avvale dell’uso di detergenti per ridurre il numero di contaminanti batterici presenti su oggetti e superfici consentendo di mantenere livelli igienici di sicurezza.

In ambienti come uffici, ospedali, scuole, cliniche e laboratori è importante una buona sanificazione, perché sono i luoghi dove un’eventuale proliferazione di batteri potrebbe avere una conseguenza molto dannosa sulle persone presenti e sulla reputazione dell’ente. 

Con Italservizi si ha la garanzia di eliminare non solo lo sporco visibile, ma ogni più nascosto residuo di contaminazione. I servizi di pulizia e sanificazione ambientale vengono svolti prestando la massima cura e rivolgendo la massima attenzione alle esigenze del nostro cliente. Tutti i servizi di sanificazione e pulizia sono effettuati nel rispetto delle normativa vigente con personale qualificato e abilitato.

È necessario effettuare periodicamente sanificazioni ambientali approfondite per la sicurezza degli ambienti e degli operatori. La nostra impresa interviene con particolari procedure volte all’igienizzazione delle superfici presenti negli uffici e nei locali pubblici.

I nostri metodi per far risplendere il tuo ufficio:

  1. Igienizzazione e disinfezione: eliminazione di germi e batteri mediante l’uso di macchinari specifici e prodotti disinfettanti (marchio Presidio Medico Chirurgico).
  2. Trattamenti anti-allergici e anti-acaro: su superfici, tessuti, tappeti, moquette e tendaggi.
  3. Sanificazione ambienti ad alto rischio: eliminazione della carica batterica di servizi igienici con prodotti disinfettanti antibatterici.
  4. Sanificazione ad ozono: rigenerazione e ossigenazione dell’aria, eliminando ogni residuo di virus e batteri
  5. Sanificazione certificata: a fine intervento l’azienda rilascia un certificato di avvenuta sanificazione degli ambienti.

Houston
abbiamo
un problema

    Abbiamo ricevuto il tuo segnale.

    Grazie per aver esplorato il nostro universo