Portiamo il verde nel tuo pianeta

Per noi di Italservizi, il rapporto con la natura è sempre stato centrale; diamo vita a nuovi spazi green in cui ogni ambiente diventa un invito a ricongiungersi con la propria dimensione.

italservizi
Chiudi
Giardinaggio

Progettazione Verde Interni

SOGNAMO UN UNIVERSO GREEN

Ti sei mai chiesto come sarebbe avere un angolo di paradiso dentro casa o in ufficio? Un luogo dove respirare aria pura, ritrovare benessere interiore e sentire il contatto con la natura? Con il nostro servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione di spazi verdi per interni a Roma, puoi trasformare qualsiasi interno in un vero e proprio giardino.

Immagina di entrare nel tuo ufficio o nella tua azienda e di trovarti immerso nel verde. Questo è ciò che facciamo, realizzando per te ambienti immersivi, materici e vivi, in grado di avvolgere in un fascino naturale ed energico chiunque li abiti. Un ambiente del genere può trasformarsi in un vero e proprio biglietto da visita green, impressionando positivamente i tuoi clienti e i tuoi collaboratori.

Tramite il nostro servizio di realizzazione giardini per interni, potremo realizzare insieme arredi floreali e oasi verdi all’interno di uffici, negozi, hotel, ristoranti o appartamenti, proponendo soluzioni originali per ogni tipo di spazio. Attraverso la composizione di giardini verticali, verde stabilizzato, terrari, bonsai, vasi perimetrali e piante di ogni genere, andremo a trasformare il tuo edificio in un luogo sostenibile di relax e benessere, in piena armonia con il contesto in cui dovrà inserirsi.

Che si tratti di grandi o piccoli spazi, noi di Italservizi lavoriamo per farti ritrovare il contatto con la natura in città. Progetta il tuo giardino interno insieme ai nostri esperti del verde e crea il tuo piccolo angolo di paradiso.

Tutti i benefici della natura a portata di mano:

  1. La creazione di questi spazi green offre vantaggi non solo in termini di estetica e benessere, ma avrà un notevole impatto ambientale; le piante da interno, infatti, contribuiscono a purificare l’aria, a regolarne il microclima e a ridurre i consumi energetici, andando ad aumentare il valore dell’immobile.
  2. Il verde in ambienti interni ha la capacità di assorbire e riflettere le onde sonore, creando una barriera acustica naturale. In questo modo si riduce l’inquinamento acustico dato da open space molto affollati, migliorando la qualità della concentrazione.
  3. La realizzazione di ambienti verdi valorizza gli spazi creando un aspetto estetico naturale e scenografico che trasmette energia e provoca stupore nei tuoi clienti o collaboratori.
  4. I giardini da interno hanno un effetto positivo sullo stato d’animo e sulla salute mentale delle persone, stimolando i sensi e creando un’atmosfera rilassante e piacevole, aumentando il benessere psicofisico di chi li abita.

Houston
abbiamo
un problema

    Abbiamo ricevuto il tuo segnale.

    Grazie per aver esplorato il nostro universo