La nostra impresa di pulizie Roma ha formato e specializzato il proprio personale nella manutenzione di barche e yacht. Operiamo in tutto il litorale laziale, presso gli ormeggi di Ostia, Fregene, Fiumicino, Terracina, Sabaudia, Nettuno, Anzio, e Latina.
La pulizia di barche e yacht richiede macchinari specifici per la corretta cura di tutti gli elementi interni ed esterni senza danneggiare le superfici, come i tessuti non sfoderabili, il legno o altri materiali presenti. Attraverso il sistema iniezione/estrazione o la shamponatura a secco possiamo smacchiare la stragrande maggioranza delle chiazze e garantire una corretta igienizzazione degli ambienti.
Gli esterni di una barca si prestano spesso a camminate a piedi nudi, dunque una corretta pulizia delle superfici può risparmiare inutili problemi di salute epidermica.
Il nostro intervento infatti consiste in una vera e propria sanificazione mirata a combattere la possibilità di micosi, difficili da curare. E ancora, componenti d’arredo, tendalini, coperta, cristalli, scavo e strutture in metallo ossidate; il tutto eliminando al tempo stesso batteri, acari, muffe e cattivi odori in tempi così brevi da consentire l’utilizzo dell’ambiente a poche ore dall’intervento di pulizia.
La corretta e periodica pulizia di una imbarcazione da diporto è fondamentale non solo per rendere più confortevoli gli ambienti durante i tuoi viaggi, ma soprattutto per assicurare una certa longevità.
Inoltre, grazie a una divisione interna dedicata interamente alle disinfestazioni, potrai affidarti a noi anche per eventuali problematiche legate agli infestanti, come ratti e scarafaggi, assidui frequentatori di porti.