Non è difficile immaginare un centro commerciale come punto di riferimento di una comunità, come uno spazio autogestito simile a una piccola città con le sue vie, le sue piazze, i suoi spazi ricreativi e i suoi punti vendita. Se riusciamo a immaginare questo, possiamo immaginare la difficoltà che comporta mantenere pulita una “città” dove centinaia di persone si recano quotidianamente.
Il nostro servizio di pulizie centri commerciali a Roma è in grado di provvedere all’igiene, al decoro e allo smaltimento dei rifiuti in tutti gli ambienti, tenendo in considerazione gli orari di apertura al pubblico e quelli di maggior affluenza. In questo modo sarà possibile garantire una gestione ottimale dello stabile, provvedendo a un primo passaggio di pulizia delle aree comuni, dei negozi e servizi igienici prima dell’apertura. Seguiranno dei passaggi intermedi di mantenimento del centro commerciale a seconda delle esigenze e richieste del cliente.
Con i nostri specifici macchinari per la pulizia professionale, quali monospazzole, spazzatrici, lavasciuga, lucidatrici e lavamoquette, eseguiamo interventi ordinari e straordinari a seconda delle specifiche esigenze. Grazie a una divisione dedicata, offriamo interventi di sanificazione degli impianti aeraulici che, oltre a migliorare la qualità dell’aria, garantisce un alto livello di comfort ai clienti creando un ambiente accogliente che invita a trascorrere più tempo all’interno del centro commerciale.
Potrai affidarti alla nostra impresa anche per servizi di manutenzioni edili, disinfestazioni e derattizzazioni o gestione del verde e delle aiuole esterne al centro commerciale.