Per la nostra impresa di pulizie, il rispetto e il decoro del luogo in cui abitiamo non si limita alle quattro mura domestiche, ma anche alla cura delle aree comuni che condividiamo con i nostri vicini.
Italservizi si occupa di pulizie condomini a Roma, offrendo interventi a frequenza giornaliera, settimanale, quindicinale e mensile.
Il decoro e la corretta manutenzione di questi ambienti condivisi sono alla base di un quieto vivere condominiale; un condominio curato è il riflesso del benessere, dell’esperienza abitativa e della percezione positiva del luogo in cui viviamo.
Le aree comuni del condominio sono caratterizzate da una varietà di superfici e materiali che richiedono una pulizia complessa e specifica. Le scale, le vetrate, gli spazi comuni e gli ascensori devono essere puliti con prodotti adatti, che non rovinino le caratteristiche estetiche e funzionali di questi materiali. Per questo motivo, è consigliabile affidarsi a professionisti della pulizia condominiale, soprattutto se si tratta di superfici delicate o edifici storici.
Noi di Italservizi offriamo un servizio completo e personalizzato, occupandoci di tutte le aree comuni del tuo condominio, come androne, scale, pianerottoli, garage, terrazze e locale lavatoio, garantendo igiene, ordine e sicurezza. Su richiesta, provvediamo a fornire il servizio di portierato condominiale part-time e full-time. La nostra impresa di pulizie Roma gestisce più di 1800 condomini solo sul territorio romano, mettendo a disposizione tutta la nostra passione e un team di fiducia specializzato nella cura di questi immobili residenziali.