Facciamo splendere il tuo universo

Rendiamo gli ambienti più sicuri e confortevoli per chiunque li abiti, garantendo la manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici attraverso protocolli operativi certificati.

italservizi
Chiudi
Pulizia

Condomini e Abitazioni

PER FARTI VIVERE ESPERIENZE DI COMFORT STELLARE

Per la nostra impresa di pulizie, il rispetto e il decoro del luogo in cui abitiamo non si limita alle quattro mura domestiche, ma anche alla cura delle aree comuni che condividiamo con i nostri vicini.

Italservizi si occupa di pulizie condomini a Roma, offrendo interventi a frequenza giornaliera, settimanale, quindicinale e mensile.

Il decoro e la corretta manutenzione di questi ambienti condivisi sono alla base di un quieto vivere condominiale; un condominio curato è il riflesso del benessere, dell’esperienza abitativa e della percezione positiva del luogo in cui viviamo.

Le aree comuni del condominio sono caratterizzate da una varietà di superfici e materiali che richiedono una pulizia complessa e specifica. Le scale, le vetrate, gli spazi comuni e gli ascensori devono essere puliti con prodotti adatti, che non rovinino le caratteristiche estetiche e funzionali di questi materiali. Per questo motivo, è consigliabile affidarsi a professionisti della pulizia condominiale, soprattutto se si tratta di superfici delicate o edifici storici. 

Noi di Italservizi offriamo un servizio completo e personalizzato, occupandoci di tutte le aree comuni del tuo condominio, come androne, scale, pianerottoli, garage, terrazze e locale lavatoio,  garantendo igiene, ordine e sicurezza. La nostra impresa di pulizie Roma gestisce più di 1800 condomini solo sul territorio romano, mettendo a disposizione tutta la nostra passione e un team di fiducia specializzato nella cura di questi immobili residenziali.

La nostra azienda suddivide le pulizie condominiali in tre fasi:


  1. Sopralluogo: affinché le pulizie condominiali non siano lasciate al caso occorre, in fase di sopralluogo, prendere visione di tutte le peculiarità strutturali di cui è composto un condominio. È nostra consuetudine eseguire rilievi fotografici, confrontarci con i condomini e gli amministratori e, conseguentemente, proporre le migliori soluzioni per le vostre esigenze. Siamo inoltre in grado di sviluppare interventi molto personalizzati e dettagliati, flessibili a seconda delle diverse esigenze.
  2. Capitolato: per le pulizie condominiali, il capitolato è l’accurata pianificazione per ottenere una perfetta e duratura manutenzione. Ogni capitolato di pulizie è proposto e concordato direttamente con l’amministrazione condominiale e con gli inquilini dello stabile ed è flessibile perché modificabile e aggiornabile nel tempo ogni qual volta ne sia manifestata l’esigenza da parte dei nostri clienti. È un documento a disposizione del condominio per confrontare la teoria con la pratica, un riscontro sulla trasparenza e la qualità del nostro operato.
  3. Monitoraggio: supervisori competenti effettuano un monitoraggio periodico delle pulizie condominiali svolte dall’addetto, con l’obiettivo di mantenere alta la qualità del servizio. Si avvalgono di supporti fotografici per valutare il prima e il dopo e per dare riscontro che le aspettative dei nostri clienti siano soddisfatte.
  4. Servizio clienti: offriamo un’assistenza clienti sempre attiva e disponibile prima, durante e dopo l’esecuzione di lavori. Per la nostra impresa di pulizie è fondamentale creare un rapporto di fiducia con tutti i clienti, rispettando la parola data e operando al meglio per non deludere le aspettative.

Houston
abbiamo
un problema

    Abbiamo ricevuto il tuo segnale.

    Grazie per aver esplorato il nostro universo