Queste strutture devono accogliere i nostri cari, le persone del cuore la cui salute è di primaria importanza. Il nostro obiettivo è proteggerli, impedendo la loro esposizione a sporco, germi e infezioni batteriche e creando ambienti in cui i concetti di igiene e pulizia raggiungono la loro massima potenzialità.
Il rischio biologico, inoltre, è una minaccia anche per l’operatore sanitario, sia esso medico, infermiere, o addetto al laboratorio d’analisi. Le pulizie e la sanificazione degli ambienti sanitari rivestono un ruolo importante, non solo per il significato di confort, ma soprattutto per le implicazioni di ordine igienico-sanitario che influiscono sulla qualità delle cure erogate e sull’efficacia dell’organizzazione dei servizi.
Il nostro personale possiede l’esperienza e i macchinari per debellare ogni residuo di sporcizia, garantendo un servizio di pulizia sempre puntuale, nonché una sanificazione e disinfezione approfondita anche in aree sottoposte a particolari regole di sicurezza, come sale operatorie, laboratori di analisi, ambienti di pronto soccorso, servizi igienici, stanze da letto e reparti, maniglie, porte e tutte le superfici di appoggio comune.