Ambienti ristoratori per il nostro benessere mentale e fisico. Ambienti di socializzazione e ottimo diversivo dalla routine lavorativa. Ambienti ideali, purtroppo, per favorire l’insorgere di funghi e batteri dove la percentuale di umidità presente agevola proliferazione di virus e altri agenti patogeni.
Soprattutto in questo periodo storico, in cui c’è una ormai comprovata emergenza sanitaria, è fondamentale provvedere a una corretta e approfondita igienizzazione e sanificazione di questi ambienti considerati a rischio di diffusione epidemiologica.
Per poter garantire tranquillità alla considerevole quantità di persone che quotidianamente frequentano tali strutture, ma anche agli stessi dirigenti, è essenziale mantenere una qualità elevata dell’ambiente con interventi di pulizia e sanificazione. Spogliatoi e docce, spa e docce solari, vasche idromassaggi; questi sono solo alcuni dei micro ambienti che Italservizi considera zone a rischio contaminazione.
La nostra impresa di pulizie e sanificazioni, con l’ausilio di prodotti altamente igienizzanti conformi alle normative sanitarie vigenti, ad elevata concentrazione di cloro ed idonei al sistema HACCP, garantisce l’eliminazione della carica batterica presente sulle superfici. Oltre all’utilizzo di prodotti con presidio chirurgico conformi alle normative vigenti, disponiamo di macchinari utilizzati per la sanificazione.
La nostra impresa di sanificazione è in grado, in base al tipo di appalto, di poter combinare i suddetti metodi per interventi di sanificazione veloci ed efficaci.