Il tuo spazio sicuro

Offriamo servizi di sanificazione e disinfezione profonda in aree sottoposte a particolari protocolli di sicurezza, eliminando ogni possibilità di proliferazione e trasmissione di virus.

italservizi
Chiudi
Sanificazione

Post Incendio

IL TUO SPAZIO AL SICURO

Italservizi effettua lavori di bonifica e sanificazione post incendio per ogni tipologia di appalto; residenziale, industriale e commerciale.

A seguito di un sopralluogo tempestivo dei nostri tecnici, interveniamo per risolvere la problematica legata alla presenza di diossine, fuliggine e gas nocivi presenti dopo un incendio, fornendo un esclusivo servizio per il ripristino totale dell’area. 

Tutti questi inquinanti, se respirati, hanno un effetto negativo per i nostri polmoni e tutti gli altri organi; la fuliggine, infatti, è una polvere finissima altamente cancerogena, in grado di infilarsi in ogni fessura e restare attaccata alle superfici. Ecco perché si vede necessario effettuare sempre una sanificazione post incendio degli ambienti. In questo modo avrai la garanzia di un ripristino completo della qualità dell’aria, senza il rischio di continuare a respirare polveri altamente tossiche. 

Da sempre orientati a proporre soluzioni efficaci nel totale rispetto dell’ambiente, impieghiamo tecniche che nella stragrande maggioranza dei casi non prevedono l’utilizzo di prodotti chimici (a meno che la situazione non lo richieda). 

Riteniamo che questo fatto rappresenti un notevole valore aggiunto, specie nella sanificazione di ambienti chiusi, in quanto siamo consapevoli del rischio di esalazioni sgradevoli e a volte dannose che quest’ultime potrebbero rilasciare a distanza di tempo dalla fine dell’intervento.

Per un ripristino completo dei tuoi ambienti:

  1. I nostri protocolli di sanificazione e disinfezione prevedono l’impiego di sabbiature, vapore secco, azoto liquido, ghiaccio secco e altri agenti non inquinanti, i quali garantiscono risultati eccellenti che la nostra azienda è in grado di certificare.
  2. Al termine dell’intervento, è nostra prassi provvedere alla rimozione in sicurezza di tutte le macerie e le scorie generate dall’episodio contaminante, provvedendo al corretto smaltimento del materiale di risulta in discarica autorizzata.
  3. Grazie a una divisione interna dedicata alle manutenzioni edili, possiamo intervenire per il ripristino degli ambienti tramite tinteggiatura, messa in sicurezza, intonacatura, pavimentazioni e controllo e manutenzione dell’impianto elettrico.

Houston
abbiamo
un problema

    Abbiamo ricevuto il tuo segnale.

    Grazie per aver esplorato il nostro universo

    gallery